Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
871 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Volevo condividere con voi la mia ideona 😂 Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono...
Ho partecipato al post di Sara
871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina e Valentino
879 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
895 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
907 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
907 giorni fa
907 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
907 giorni fa
907 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
907 giorni fa
907 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
907 giorni fa
907 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho creato un post
910 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi qui ancora oggi sono qui per chiedere se a qualcuna di voi è successo che dopo il matrimonio certa gente non si sia fatta viva ne anche per un saluto? Perché io a distanza di un mese del mio matrimonio ci sono rimasta male...
Fotografi garanzie ANFM