Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2024 Varese

Inviti / Segnaposto / Tableau e biglietti damigelle fai da te

Sara, il 9 Dicembre 2023 alle 20:29 Pubblicato in Fai da te 0 22

Inviti / Segnaposto / Tableau e biglietti damigelle fai da te 1
Ciao a tutte! 😊
Volevo condividere con voi la mia ideona 😂
Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono abbastanza pretenziosa.Ci ho preso la mano e ho iniziato a fare anche segnaposto, Tableau e pure biglietti carini per le mie damigelle.Premetto che non li ho ancora stampati ma sto solo facendo delle prove, mi sa che a questo punto a farli fare spendevo meno 😂 Voi li avete fatti da sole o ordinati??

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2024 alle 21:55
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da cosa ti piace
    Io personalmente preferisco opache ma le ho ordinate lucide senza accorgermene
    Da canva sono arrivate tipo in 3/4 giorni Smiley smile Il formato penso sia A5 ma le ho ordinate già stampate
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È meglio lucide o opache?
    Dopo quanto ti sono arrivate le stampe?
    Quale misura hai utilizzato? Io ho fatto la grafica in A4 diviso in due, così vengono 2 per foglio. Secondo te vanno bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il design e li ho poi fatti stampare da canva. Se vuoi un consiglio, controlla bene se sono lucide o opache le stampe 🥲😂Inviti / Segnaposto / Tableau e biglietti damigelle fai da te 2

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha fatto le partecipazione da sole.
    Dove avete comprato i fogli da stampare e che tipo di foglio avete usato.
    Io ho visto che molti usano foglio 300gr.Io ho usato Canva per la grafica ma volevo fare qualche prova di colore prima di fare stampare tutto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non li abbiamo fatti stampare Smiley smile visto che ci sposiamo a settembre abbiamo ancora tempo
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dobbiamo ancora stamparli, creati con canva e poi andremo in copisteria

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Aprile 2024 Cremona
    Nikol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove hai fatto stampare i cartoncini per tableau ??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami volevo dire fioraiooooooo .. mannaggia al traduttore automatico .. il fotografo è l’unica spesa indispensabile per me .. alla fine del matrimonio restano i ricordi ….comunque in bocca a lupo per tutto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi fatto da soli segnaposto e wedding bag, faremo anche le etichette per le stelline per il taglio della torta, prepareremo gli occhiali con le iniziali per l'ingresso all'americana, preparerò io i sacchettini per la promessa, fatto io i save the date e piano piano vedremo cosa altro fareSmiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2025 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazione fatte con un programma per cellulari e sarà inviata via wastapp un mese prima, segnaposto non ne faccio, ognuno si siede dove vuole, per i tavoli ho pensato a animali fatti di rose finte,3 tavoli e 3 colori diversi,il tableau lo faccio io, bigliettini per confetti comprati 100 pezzi a neanche 6€ in internet.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace molto il fai da te! Le partecipazioni le abbiamo create noi e fatte stampare, idem per tableau, menù ecc abbiamo fatto la grafica e faremo stampare

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ugualeee! (A parte il fotografo)
    Adesso questo weekend sono passata ai menù, i biglietti di ringraziamento e anche le bomboniere.. ahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno capiva la mia idea di partecipazione di nozze così una sera me la sono disegnata da sola e di conseguenza , essendo maniaca del controllo e degli abbinamenti , poi sono venuti fuori i bigliettini da mettere nelle bomboniere , il tableau , i centro tavola e i menù e l addobbo floreale per l uscita da entrambe le case … ho risparmiato sia di fotografo che di tipografo 😂 vai avanti cosiiii
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi li abbiamo fatti da soli e stiamo risparmiando davvero un sacco di soldi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto da sola
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni gli abbiamo fatte stampare ma la grafica l’abbiamo decisa noi, invece per I segnaposto le facciamo noi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’inviti li abbiamo fatto fare a qualcuno per questione di tempo è anche perché li volevamo in plexiglas. Menù è tableau de mariage fatto sempre da loro. Su Amazon ho trovato dei bigliettini carini che ho usato come segnaposto! E ovviamente quello che son riuscita a fare io l’ho fatto per contenere un po’ le spese , tipo le Wedding bag . Inviti / Segnaposto / Tableau e biglietti damigelle fai da te 3
    Inviti / Segnaposto / Tableau e biglietti damigelle fai da te 4


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li abbiamo fatti da soli, tra l'altro erano partecipazioni a scorrimento abbastanza complicati da montare ma ci abbiamo preso gusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Noi c avevamo provato a fare da soli e ci stavamo lavorando ma poi abbiamo visto delle belle partecipazioni online e abbiamo preso quelle. Poi per il tableau e menù con canva abbiamo ripreso i fiori di ciliegio delle partecipazioni e abbiamo fatto da soli ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la grafica e non so ancora come e dove li manderemo a stampare, ma saranno abbastanza semplici, imbustati e sigillati con la ceralacca
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il poco tempo libero a disposizione li facciamo fare ad una grafica.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte da soli e devo dire che siamo molto soddisfatti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione