Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze

Intrattenimento a pranzo Si o No?

Marti, il 26 Luglio 2023 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Buongiorno sposine, mi sposerò ad Aprile e data la stagione e il fatto che è bello godersi la giornata dal mattino farò il ricevimento a pranzo. Non ho pensato ancora all'intrattenimento. Secondo voi devo contattare una band, dj o altro per intrattenere gli ospiti durante il dopo pranzo/pomeriggio? Ha senso? Grazie dei vostri pareri

Si

74%

94 voti

No

25%

32 voti

16 Risposte

Ultime attività da Mariangela Trivigno, il 23 Settembre 2023 alle 09:47
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un po' di intrattenimento ci vuole, sennò diventa tutto troppo noioso
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Roma
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sempre bello intrattenere gli ospiti tra una portata e l'altra... non si rischia di annoiare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho votato si ma questo è un parere secondo i miei gusti personali, ovvero secondo me un po' di musica ci vuole. Noi abbiamo fatto aperitivo e cena e avevamo il dj che ha messo musica attuale all'aperitivo, musica soft durante la cena e poi musica per ballare. Altra cosa importante è che nelle pause tra una portata e l'altra, d'accordo col dj, abbiamo inserito piccoli momenti carini per intrattenere, tipo il nostro discorso di ringraziamento, una dedica a sorpresa da parte di mia sorella testimone a noi, io e mio marito che abbiamo cantato una canzone insieme, poi io una a lui e poi a sorpresa lui a me, il ballo degli sposi e il ballo con i genitori, poi alla fine lancio del bouquet. Non ci sono stati momenti vuoti e siamo stati felici di aver avuto il dj. Al matrimonio di nostri amici per pranzo invece era stata messa una musica soft in sala, poi dal taglio della torta all'esterno è arrivata una band che ha suonato dal vivo e ha intrattenuto il pomeriggio, chi voleva ascoltava, chi voleva ballava. Senza musica secondo me è un po' piatto, soprattutto quando si finisce di mangiare.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati ad aprile di mattina. Abbiamo ingaggiato un trio che ha suonato dal vivo dalla cerimonia ai balli finali
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di intrattenimento però non lo vedo molto adatto ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il nostro matrimonio di giorno inizierà alle 11:30 è finirà alle 21:00 almeno è quello l’orario che ci ha dato a location, poi ovviamente con un extra se vogliamo andare avanti si può. Noi avremmo il dj per tutta la durata della festa, e abbiamo pensato alla animazione per i bambini è per gli adulti i photobooth e i gratta e vinci degli sposi. Come divertimento. Spero basti. Intrattenimento a pranzo Si o No? 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente...senza musica potrebbe essere piu noioso...anche un leggero sottofondo musicale mentre si cena, così gli invitati possono parlare senza urlare... poi qualche brano per accompagnare i momenti principali...entrata sposo e sposa, scambio fedi....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cena perché sposiamo il pomeriggio, abbiamo messo un intrattenimento "standard" con accompagnamento musicale dall aperitivo alla torta... Aperitivo chitarra live show, sala duo chitarra voce e viola, torta viola. Nel corso della serata credo ci siano interventi anche da parte di amici colleghi e dello stesso sposo, poiché il mio fm è musicista e per lavoro fa postegge e serenate 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare intrattenimento durante l'aperitivo, pranzo senza musica per permettere il dialogo e intrattenimento dalla torta in poi. Purtroppo abbiamo dovuto cambiare le tempistiche ma era perfetta la prima ipotesi.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un dj che metta musica in sottofondo tranquilla per buffet e pranzo
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, perfetto 👌🏻 Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo a pranzo e avremo il dj. Metterà musica tranquilla durante il buffet di antipasti e a pranzo, e fra le portate qualcosa di più ritmato per iniziare a ballare, dopo la torta si continuerà coi balli.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di musica ci vorrebbe sempre, se la musica del vivo non è nel tuo budget prova con un Dj
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Un ricevimento senza neanche musica sai che piattiume
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposi diurni, e durante il pranzo avremo musicisti dal vivo e di
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo al mattino con ricevimento a pranzo, avremo musica dal vivo durante e dopo il pranzo, è sempre bello avere un sottofondo musicale durante i ricevimenti🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione