Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2014
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da 5.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno! :)
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4164 giorni faLa mia fiorista mi ha proposto un bouquet di peperoncini rossi con qualche rosa sempre rossa (il mio matrimonio è bianco e rosso e volevo il bouquet colorato) simile a questo..che ne dite? Consigli sinceri! Non l'ho ancora fermato..sono indecisa. A...
Ho partecipato al post di Monica
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4170 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida89
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4178 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4178 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faCia ragazze, ho bisogno di un consiglio..mi sono innamorata di queste scarpe..sono proprio come le sognavo. Il problema? Le ho trovate su Amazon..quindi non posso provarle prima di comprarle. Io non sono abituata a portare i tacchi..e se poi sono...
Ho ottenuto una medaglia!
4196 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 6 Giugno 2015 e non ho nessuna idea per i fiori. Vorrei cercare anche di contenere i costi voi quali usate?
Ho partecipato al post di Tatiana
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM