Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2014

Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da... Visualizza altro

Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da 5.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno! :)

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

4122giorni 15hh
Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4288 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4294 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4312 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4316 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4348 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4349 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

4405 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione