Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2014
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 6-06-2015 a Vicenza! Io ho 23 anni e il mio fidanzato 25 . Viviamo insieme da più di 1 anno ma siamo insieme da 5.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno! :)
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3985 giorni fa
Questo è il primo "prototipo" della confezione della nostra bomboniera..vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4161 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4164 giorni fa
La mia fiorista mi ha proposto un bouquet di peperoncini rossi con qualche rosa sempre rossa (il mio matrimonio è bianco e rosso e volevo il bouquet colorato) simile a questo..che ne dite? Consigli sinceri! Non l'ho ancora fermato..sono indecisa. A...
4178 giorni fa
Cia ragazze, ho bisogno di un consiglio..mi sono innamorata di queste scarpe..sono proprio come le sognavo. Il problema? Le ho trovate su Amazon..quindi non posso provarle prima di comprarle. Io non sono abituata a portare i tacchi..e se poi sono...
Fotografi garanzie ANFM