Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze voi farete un ballo lento con il vostro sposo ? A me piacerebbe molto. Ma che canzone si può ballare ?
Ho creato un post
4262 giorni faCiao !! Qualcuna della zona che sa dirmi quando ci sarà la fiera sposi a parma ?
Ho creato un post
4262 giorni faIeri abbiamo confermato la location ! Ora manca circa 1 anno al nostro matrimonio : ! Ma quanto tempo prima bisogna cercare il fiorista ??
Ho creato un post
4265 giorni faRagazze voi quanto starete in luna di miele ? 2 / 3 / 4 settimane ? Io spero che al lavoro mi concedano 3 settimane *-*
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte !! Chiedo aiuto a voi ! Il tema del nostro tableau mariage saranno i viaggi. Che segnaposto possiamo utilizzare ? Idee originali ?
Ho creato un post
4272 giorni faCiao a tutte ! Io mi sposerò il 26 settembre 2015 e in luna di miele mi piacerebbe andare a dubai. Voi che ne pensate ? Avete consigli ?
Ho creato un post
4273 giorni faIo ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
Ho creato un post
4273 giorni faVoi avete già pensato a che tipo di bomboniere fare ? Qualche idea originale ? Io non ho ancora pensato a nulla !
Fotografi garanzie ANFM