Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4297 giorni faLa decisione è difficilissima per me. Mi sono innamorata di un fotografo ma è davvero molto caro.. calcolando che devo fare anche il video... voi chi avete scelto??
Ho creato un post
4300 giorni faCiao ragazze. Noi siamo della provincia di Alessandria e ci sposeremo il 13 giugno. Voi? Come siete messe con l'organizzazione?
Ho creato un post
4303 giorni faCiao bellezze! Oggi siamo stati in agenzia viaggi.. abbiamo chiesto informazioni per un viaggio che ci ronzava in testa.. California e parchi + Bahamas. Cosa ne pensate??? Baciiii
Ho creato un post
4318 giorni faCiao future sposineeee, chi di voi si sposerá il 6 di giugno, e dove?!??!?!
Ho creato un post
4318 giorni faCiao ragazze, noi viviamo in provincia di Alessandria, ma abbiamo adocchiato una location a semiana in provincia di Pavia a pochi km da casa nostra. Si tratta dell'agriturismo Cascina corte grande, esperienze??? Baciii
Ho creato un post
4319 giorni faAiuto ragazze!!! Sono indecisa tra Villa Morneto (Vignale M.to) e I Castagnoni (Rosignano M.to ) esperienze?
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze! Io ho pensato durante al ricevimento di aggiungere un tavolo solo per i più piccoli.. così che possano mangiare tutti insieme seguiti dalla fidata baby sitter. Per lo più si tratta di nostri nipoti e cuginetti, e sono in 7..voi cosa...
Ho creato un post
4325 giorni faCiaoooo... sabato andiamo a provare la stupenda villa morneto e non vedo l'ora!!! Nessun'altra ha scelto questa location per il suo ricevimento??
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo in giugno, se riusciamo a trovare la location.. moltissime sono già tutte prenotate.. quindi io mi ritrovo ad avete l'abito ma non la location! Voi?? Avete trovato? Baciiii
Ho creato un post
4331 giorni faQuando vi sposerete? E dove si svolgerá il ricevimento???
Fotografi garanzie ANFM