Taranto, Taranto · Da Luglio 2022
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
1137 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
1137 giorni faCiao sposini sempre più coppie decidono di scegliere bomboniere alternative... stufi delle classiche bomboniere "prendi polvere" ormai superate si orientano su bomboniere utili tipo paletta per torta,cavatappi,taglia pizza ecc.. oppure su quelle...
1137 giorni faRagazze per me è ora di staccare da lavoro e di fare aperitivo! 🤣 Quante come me anche in mezzo alla settimana?
1137 giorni faCome sarà la parte di ballo della vostra festa?
1137 giorni faSposi! Uomini! Maschietti! Su cosa vi siete impuntati di più? Su cosa avete fatto i capricci con le vostre FM? Perché? Il mio ha voluto a tutti i costi quel DJ e l’open bar!
1137 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
1137 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
1137 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1137 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1137 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
1137 giorni faBuonasera a tutte. Io e il mio futuro marito abbiamo entrambi una figlia, quasi coetanee.Lui è separato dall'ex moglie con cui non sono mai riusciti a comunicare né per la coppia né per la figlia.Il loro rapporto è ostacolato oggi spesso è...
1137 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
1137 giorni faCiao ragazze Ho bisogno di voi ☺️💪 Sto valutando vari centro tavola. I tavoli saranno rettangolari e da 8/10 persone max. Il matrimonio sarà country chic 🌾Come fiori saranno presenti pampas,girasoli,fiori di campo ed eucalipto.(ovviamente dovremo...
1137 giorni faCiao! Stavo facendo mente locale sulle canzoni papabili per la cerimonia (in chiesa) e mi è venuto un dubbio: quanto devono durare gli ingressi? Premetto che noi faremo doppio ingresso: prima fm con sua mamma e poi io con mio papà ma siccome ci sono...
1137 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
Fotografi garanzie ANFM