Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
sono in continua evoluzione con le idee.ogni giorno mi sveglio con una folle e strana idea da mettere in pratica.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Spoaina
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Popa
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Elen
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4105 giorni faDue persone per noi importantissime oggi ci hanno comunicato che la sorella e fm hanno deciso di sposarsi proprio in questi giorni e hanno bloccato la data proprio per l'uno settembre 2015.e che quindi a cuore triste non potranno esserci. il mio fm è...
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4108 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faVoleva sapere che giorno erano le mie nozze,perchè non aveva con se l'agenda e un altra sposa l'aveva contattata.e quando le ho detto la mia data c'e rimasta quasi male che era la stessa.cosa devo pensare?non vorrei mi molli.ho già versato l'acconto....
Ho partecipato al post di Irene
4109 giorni fa
Ho creato un post
4109 giorni faHo un po di peluria sulle braccia.il problema è che sono scura di capelli e quindi anche i peli sono scuri,e si notano un pò.vorrei fare la ceretta il giorno delle nozze!ma non vorrei che poi mi spuntasserò più lunghi.io non l'ho mai fatta alle...
Ho creato un post
4117 giorni faQuando sono andata alla ricerca della mia location,sono stata messa alle strette,il tempo stringeva,molte location erano già impegnate,fm lontano per problemi di lavoro e mi sono dovuta dare una smossa.tra quelle che avevamo girato ne abbiamo scelto...
Ho creato un post
4120 giorni faE quanto state spendendo????????????????????
Ho creato un post
4124 giorni faDi GENNANIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE scrivetemi le vostre date e poi tiriamo le somme
Fotografi garanzie ANFM