Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
sono in continua evoluzione con le idee.ogni giorno mi sveglio con una folle e strana idea da mettere in pratica.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faIo e il mio fm,siamo andati ad un matrimonio e ci è piaciuto tantissimo il fatto che gli sposi dando le bomboniere agli adutli,hanno pensato anche ai bambini.regalando a loro una girandola,di quelle che mettendole al vento iniziano a girare.non...
Ho creato un post
3948 giorni faHo comprato un abito,che ha delle rose applicate in alcuni punti del vestito,ora sono alla ricerca dell'acconciatura,e in giro si trovano solo acconciature fermagli con stass argento,ma il mio vestito non ha nessun riporto argento.e quindi è meglio...
Ho creato un post
4023 giorni faSto pensando ci comprarlo al prezzo di 69 euro.non è troppo carino?
Ho creato un post
4066 giorni faSposine palermitane quale estetista avete scelto?e quanto vi costa?buon sabato a tutte
Ho creato un post
4096 giorni faAd avere in comune questa data e la stessa città?
Ho creato un post
4103 giorni faDue persone per noi importantissime oggi ci hanno comunicato che la sorella e fm hanno deciso di sposarsi proprio in questi giorni e hanno bloccato la data proprio per l'uno settembre 2015.e che quindi a cuore triste non potranno esserci. il mio fm è...
Ho creato un post
4106 giorni faVoleva sapere che giorno erano le mie nozze,perchè non aveva con se l'agenda e un altra sposa l'aveva contattata.e quando le ho detto la mia data c'e rimasta quasi male che era la stessa.cosa devo pensare?non vorrei mi molli.ho già versato l'acconto....
Ho creato un post
4107 giorni faHo un po di peluria sulle braccia.il problema è che sono scura di capelli e quindi anche i peli sono scuri,e si notano un pò.vorrei fare la ceretta il giorno delle nozze!ma non vorrei che poi mi spuntasserò più lunghi.io non l'ho mai fatta alle...
Ho creato un post
4115 giorni faQuando sono andata alla ricerca della mia location,sono stata messa alle strette,il tempo stringeva,molte location erano già impegnate,fm lontano per problemi di lavoro e mi sono dovuta dare una smossa.tra quelle che avevamo girato ne abbiamo scelto...
Ho creato un post
4119 giorni faE quanto state spendendo????????????????????
Ho creato un post
4122 giorni faDi GENNANIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE scrivetemi le vostre date e poi tiriamo le somme
Ho creato un post
4122 giorni faPer motivi di lavoro siamo sempre super impegnati e non troviamo il tempo di contattare nessuno,il mio fm dopo il 6 gennaio tornerà nella sua città a lovorare,e ci rivedremo tra un bel pò di mesi.voi che dite è rischioso prenotare qualcuno 5 mesi...
Ho creato un post
4122 giorni faPrima dello scoccare della mezzanotte mia cognata ci ha dato la lieta notizia nel 2015 saremo zii e a battezzarlo saremo proprio io e il mio futuro marito.inutile dirvi quanto siamo felici, e ci hanno comunicato anche i nomi scelti se sarà una...
Ho creato un post
4130 giorni faDopo aver lasciato la caparra per la location e firmato il contratto,me ne sono pentita,avendone visto una più bella.dal contratto firmato e dalla caparra versata,sono ormai passati diveri mesi.se dovessi cambiare location,oltre a perdere la caparra...
Ho creato un post
4143 giorni faE in quale mese non vi sposereste mai?e perchè?
Ho creato un post
4150 giorni faIn compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa non si fà per amore delle amiche.ma va bè andiamo al...
Fotografi garanzie ANFM