Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
sono in continua evoluzione con le idee.ogni giorno mi sveglio con una folle e strana idea da mettere in pratica.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweet Bride
4023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4026 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
4170 giorni fa
io la sto valuntando per casa mia.anche se fm non molto contento per via del colore
4172 giorni fa
io le trovo molto carine,colorate,simpatiche,profumate,e anche un pò country.a voi piacciono?
4186 giorni fa
vi piacerebbe andare ad un matrimonio e al posto della solita conffettata trovate un tavolo allestito tutto dedicato a questi buonissimi dolcetti in vari gusti?o preferite la classica confettata?vista e rivista?
4186 giorni fa
è stampato su carta rigida trasparente?la stampante mi farebbe stampare questo tipo di carta? aiutatemi voi.o se avete altre immagini simili proponete pure.
4186 giorni fa
a me il centrotavola scelto dal mio fm non piace proprio.mi sono sempre piaciuti i centrotavola alti,ma la location non li dispone,e facendo un giro per i centro commerciali costano troppo.e allora in alternativa ho pensato ad un orchidea,cosa ne...
4191 giorni fa
al mio fm piace molto questo.e non riesco a fargli cambiare idea.ma non è troppo basso?troppo anonimo?si rischia quasi di non vederlo nel tavolo.voi che dite lascio contento lui?
4225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4227 giorni fa
sono sempre stata affiscinata dallo stile country..e cercando alcune cose sul web sono non potevo non essere attratta da questa foto...il mio matrimonio l'ho sempre sognato con questo stile..ma aimhè ci ho già rinunciato in quanto non si può volere...
4232 giorni fa
4251 giorni fa
salve amici.sono nuova nel forum e c'ho messo un paio di minuti per capire come funziona e per capire come si aggiungono le foto.ecco il mio dillemma,ho fissato la data e adesso sono indecisa nel scegliere due sale entrambe molto belle,e io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM