Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faNoi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1086 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho partecipato al post di Francesca
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1086 giorni fa
1086 giorni fa
1086 giorni fa
1086 giorni fa
1086 giorni fa
1086 giorni fa
1087 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
1089 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile 👉 Barba: sì o no? Continua...
1090 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Fotografi garanzie ANFM