Lequile, Lecce · Da Settembre 2014
ciao a tutti sono Veronica..non mi va di descrivere il mio carattere altrimenti non finirei mai..cmq nella vita l'unica mia vera passione...è quella che... Visualizza altro
ciao a tutti sono Veronica..non mi va di descrivere il mio carattere altrimenti non finirei mai..cmq nella vita l'unica mia vera passione...è quella che provo e che mi unisce all'unico vero,insostituibile amore della mia vita...il mio dolce Fernando...il mio compagno da 13 anni e fra poco sposo e marito per tutto il resto della nostra vita...non sto più nella pelle =)
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
3547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3547 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
Ho partecipato al post di Carolina
3547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3547 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho partecipato al post di Imma
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3548 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faSalve sposine..aiutatemi non riesco a trovare un parrucchiere bravo a Lecce che venga a casa per l' acconciatura di mia madre e le mie sorelle
Ho partecipato al post di Veronika
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3549 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faQuale vi convince di più?
Ho creato un post
3550 giorni faSposine queste sono tutte le acconciature che ho scartato...l'ho fatta impazzire la mia parrucchieraaaa...ahahah peró ne è valsa la pena..
Ho partecipato al post di Laura
3552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM