Catania, Catania · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con l'uomo che ha trasformato la mia vita in una favola rendendomi felice fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.. Siamo due persone solari, semplici, divertenti, sempre positive nonostante le difficoltà della vita e ma soprattutto ci amiamo tantissimo.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Pinkrose
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graa
4180 giorni fa
Parto dal presupposto che abbiamo bisogno di una macchina perché non possiamo usare la nostra dato che abbiamo una macchina vecchia e provvisoria. Sto cercando di farmi un'idea dei costi del matrimonio così da capire se riusciamo a rientrare nel...
Ho partecipato al post di Graa
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4182 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4182 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4182 giorni faCiao sposine piacere di conoscervi... Anche io mi sposo il 20 giugno e non vedo l'ora che questi ultimi mesi passino in fretta... Come vi sentite? Io super emozionata... A che punto siete CN i preparativi? Confrontiamoci, consigliamoci... Auguri a...
Ho partecipato al post di Valeria
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM