Catania, Catania · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con l'uomo che ha trasformato la mia vita in una favola rendendomi felice fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.. Siamo due persone solari, semplici, divertenti, sempre positive nonostante le difficoltà della vita e ma soprattutto ci amiamo tantissimo.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
4059 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4179 giorni fa
Parto dal presupposto che abbiamo bisogno di una macchina perché non possiamo usare la nostra dato che abbiamo una macchina vecchia e provvisoria. Sto cercando di farmi un'idea dei costi del matrimonio così da capire se riusciamo a rientrare nel...
Fotografi garanzie ANFM