Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3598 giorni faCosa vi ha regalato il vostro fm?! A me un po di cose da cucina..tovaglia e company!! Il nostro corredo cresce sempre più!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3618 giorni faRagazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Martina
3618 giorni faCiao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3622 giorni faCiao ragazze.. Vi va di pubblicarmi le foto dell'auto che avete scelto per il vostro giorno... Noi ancora non abbiamo idea anche se abbiamo ancora un sacco di tempo
Ho caricato una foto nel post di Simona
3632 giorni faCiao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3636 giorni fasalve ragazze dal titolo capirete ke ho bisogno di consigli....a febbraio prenoteremo la chiesa x il 2017 e quindi inizieremo anke il fatidico giro delle location...vorremmo una villa moderna con possibilità di ricevimento a bordo piscina, prato e...
Ho caricato una foto nel post di Sion_7
3636 giorni faCiao a tutti, vi presento la mia cagnolina, Pimpi... Quel giorno avrà un bel vestitino rosa! Le piace farsi fare tante foto e si mette in posa come un peluche... Dopo il bagno... Sempre che mangia! Si stira! Indovinate qual è? Col fiocchetto *_*...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
3637 giorni faForumine aiutatemi. . Che tipo di camera avete scelto ?? Io prenderò una camera moderna, ma ci sn prezzi assurdi. Ufffff
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3637 giorni faSalveeeeeeee!!!! Finalmente ho acquistato la camera da lettoe mi è pure arrivata!!! Foto presi dal negozio
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3637 giorni faSalve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch mi ha regalata una volta uscita dalla chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3648 giorni faCiao a tutte!ho deciso che come segnaposti farò trovare ai miei ospiti un vasetto di miele (i genitori del mio fm sono apicoltori quindi meglio di così??) e vorrei confezionarlo con un adesivo sul tappo con la data e i nostri nomi ed un centrino..ma...
3649 giorni faSalve ragazze Che ne pensate del centrino x saccoccini di confetti??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3650 giorni faCiao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel giorno anche se qualcuna è ancora da prendere. Fedi,...
3650 giorni faBuon giorno ragazze!! Come avete dormito? Domanda... Il vostro tavolo regali com'è, com'è stato e come sarà??? Io sono indecisa tra tiffany o corallo
Ho caricato una foto nel post di Federica
3650 giorni faCiao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3650 giorni faCiao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )