Verona, Verona · Da Settembre 2014
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre... Visualizza altro
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre creduto...l'Amore vero, con la A maiuscola!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4229 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4229 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4229 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati a parlare con un fotografo per gli scatti nuziali. Sposandomi di mattina (10,30 circa) e avendo parenti moolto lontani, volevo fare le foto a fine pranzo, e non prima, cosicchè gli ospiti potessero ad un'ora decente...
Ho partecipato al post di Gisella
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4230 giorni fa
4231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4231 giorni faCiao ragazze/i! Finalmente ce l'abbiamo fatta a coronare un passaggio importante della vita di tutti: il matrimonio. Che sia con rito civile o in chiesa, è sempre un'esperienza unica, fatta con il cuore ma anche con la testa. E' l'inizio di una nuova...
Fotografi garanzie ANFM