Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faIeri finalmente l'abbiamo detto ai testimoni. fin qui tuto ok ma mentre si parlava mi dicono che noi non possiamo scegliere le fedi, io resto senza parole. ma da voi come si usa? il solo pensiero di dover indossare una fede che non abbiamo scelto noi...
Ho creato un post
3993 giorni faVi spiego da che abbiamo deciso di sposarci ho sempre desiderato volere le mie 2 amiche come damine adulte e la nipote del mio fm che porta le fedi che avrà 9 anni. ora sulla bimba nn può essere più ke felice fa le prove da sola. il problema mi nasce...
Ho creato un post
3993 giorni faDopo tanto cercare siamo arrivati alla nostra decisione. Inizialmente avevamo scelto bianco e fucsia ma poi mia cognata si è sposata prima ed ha scelto proprio gli stessi colori. allora io e il mio fm abbiamo scelto il bianco ed il rosa cipria e il...
Ho creato un post
4025 giorni faIeri entrando nel mio profilo ho scoperto il mio wedding site ma qualcuno mi può spiegare come funziona.
Ho creato un post
4027 giorni faBeh credevo si essere immune ed invece ecco i primi incubi,il primo non mi aveva scosso tanto era solo che il fioraio sbagliava orario e non aveva fatto le decorazioni ma questo mi ha fatto rimanere con un pò d'ansia. Era il gg prima delle nozze e la...
Ho creato un post
4064 giorni faRagazzo ho un dilemma. Avevo sempre pensato di fare la messa cantata ora parlando con un ragazzo che di musica ne capisce mi ha detto ke tutta la messa cantata fa brutta che l acustica nelle chiesette piccole non e buona e di sicuro non vanno a fare...
Ho creato un post
4068 giorni faSono in una crisi di nervi pazzesca mai avuta. Manca un anno e 2 mesi al matrimonio ma il lavoro mi sta portato uno stress fortissimo. Mai accaduto prima ed in più mi sto riempiendo di brufoli su tutto il viso. Ho sempre un brufoletto ogni tanto ma...
Ho creato un post
4070 giorni faIl 5 Gigno 2016 alle 11.00 ci sposeremo in questa chiesa siamo troppo felici. Il prete è stato più gentile ieri che quando andai 5 mesi fa per prenotare. Che dite vi piace? I saluti si faranno davanti al pozzo ed insieme andremo all'altare ...
Ho creato un post
4072 giorni faOk lo ammetto anch'io non riesco a stare senza i vostri preziosi consigli. Ho iniziato avere il panico ho iniziato a pensare e qui la cosa non va bene, vi spiego. Abbiamo prenotato la chiesa ad ottobre per il 2016 dopo tante controversie da parte del...
Ho creato un post
4077 giorni faFinalmente dopo tanti tentativi sono riuscita a trovare la carta del colore che mi serviva "fucsia" ieri come sono tornata a casa ho voluto fare una prova e questo è stato il risultato. Che dite riaulta più nel rosa o si capisce che e fucsia? Questa...
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze girovagando su internet ho visto questo post. Voi cosa ne pensate? Io per ridere l'ho fatto leggere al mio fm e lui ha detto "non ci pensare proprio ".
Ho creato un post
4100 giorni faRagazze ho ancora bisogno di voi, ormai siete un punto di riferimento. Il mio fm per s.valentino mi ha regalato il solitario felicissima di questo regalo anche perché inaspettato ogni volta che ne abbiamo parlato abbiamo sempre detto che era una...
Ho creato un post
4102 giorni faBuona sera ragazze. Come si capisce dal titolo volevo chiedere informazioni sul corredo. Allora premetto che non so come funziona ma il corredo lo sto pagando io mia madrei mi aiuta Come può ma anzi io non vorrei che mi aiutasse ma lei insiste. Voi...
Ho creato un post
4105 giorni faBeh si anche per me è arrivato il classico anello di fidanzamento. Sarò sincera non ho mai avuta una reazione del genere davanti ad un regalo. Apro la scatolina e non so tutto pensavo tranne che all'anello ed invece apro ed e li tutto per me io...
Ho creato un post
4129 giorni faFinalmente ho tolto il 5 come cifra uniziale dopo aver eliminato il 6 ora toccava al 5. Mi rendo conto che i giorni passano e che pian piano entrerò nel pieno dei preparativi. Che bello
Ho creato un post
4140 giorni faIeri già che mi trovavo dal parrucchiere gli detto che il prox anno mi sposo e gli ho chiesto un pò di cose. Innanzitutto viene a casa quel gg per me fondamentale. Poi nel prezzo è compreso: colore e colpi di sole shampoo il gg prima la prova per...
Fotografi garanzie ANFM