Quarto, Napoli · Da Settembre 2014
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare... Visualizza altro
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare il mio matrimonio fatto di lanterne cuscini e fiori...amo stare con gli amici e quindi spero che quel giorno tutte le persone a cui voglio bene siano presenti
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4104 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4105 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4105 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4105 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4105 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faBuonasera ragazze...volevo un consiglio sul come dire alla mia migliore amica di farmi da testimone. ..vorrei un modo originale e dolce...voglio che sia emozionante
Ho partecipato al post di Enza
4105 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno a tutti. .. ho un problemino io vorrei come testimone la mia amica col marito mentre lui vorrebbe il suo amico però siccome la fidanzata del suo amico nn la conosciamo bene nn ci va di includerla nei testimoni e quindi fare le coppie...xo...
Fotografi garanzie ANFM