Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
Più innamorata che mai !!! Perché mi rende una persona migliore!! È la donna più felice del mondo
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Laisu
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3630 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho partecipato al post di Dolce
3630 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi viene l'ansia
Ho partecipato al post di Marika
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho partecipato al post di Chiara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3631 giorni fa
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM