Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3932 giorni fa
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e i tag per le bomboniere a tema Giappone! Sono state realizzate in carta washi (carta giapponese) e cordicelle mizuhiki che formano il nodo davanti, la carta interna è pergamena. L'ideogramma in alto...
Ho caricato una foto nel post di Mini
3964 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Mi stavo cominciando ad interessare per la luna di miele. Io e il mio fm vorremmo andare in Giappone, grande sogno di entrambi. Tuttavia l'idea era di passare anche qualche giorno in spiaggia a rilassarsi (10 giorni di tour +...
3968 giorni fa
Ecco qua, mandata candidatura per fare star zitto fm, e oggi mi hanno chiamata per i casting!!! Aiuto, e ora che faccio? Tra l'altro devono chiuderli domani, quindi mi tocca pure sbrigare a decidermi... Una parte di me vorrebbe andare avanti, in...
3995 giorni fa
Buongiorno! Dunque, sto iniziando ad avventurarmi nel magico mondo delle fedi, e vedo in giro prezzi che mi lasciano abbastanza basita, dal momento che la fede è sì importante, ma non ho alcuna voglia di vendermi un rene per comprarle, vorrei capire...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4001 giorni fa
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
Fotografi garanzie ANFM