Daniela
Daniela

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro

Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2015

2301giorni 6hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

785 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1064 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1251 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1894 giorni fa

Congratulazioni per la vincita!!!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2163 giorni fa

Ciao bella, come procede? :) Ti stavo cercando tra i miei amici e non ti trovavo perchè non vedevo la tua faccia :D Come mai hai cambiato foto, così non ti riconosco :P Tutto bene cara? :) A me sì, tutto bene, bazzico ancora il forum, anche se ovviamente ci scrivo molto meno. Un abbraccio forte!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2233 giorni fa

Che bello, complimenti! I preparativi procedono bene, a gennaio dobbiamo dare l'acconto alla fioraia (ma in teoria l'abbiamo già fermata) , oggi se riesco vado al negozio di bomboniere per consegnare il modulo per la stampa delle partecipazioni :P Se non ci sentiamo ti faccio cari auguri di Buon Natale!! :D

2234 giorni fa

Complimenti Daniela!!! hai vinto tu il concorso o sbaglio?!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2265 giorni fa

Congratulazioniiii!!!!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2296 giorni fa

bellissimi! e poi il tableau cartoni animati....wow!

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2300 giorni fa

Tantissimi auguri di cuore Dani!!!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2300 giorni fa

Tesorinooooo tanti, tantissimi auguri! Aspettiamo tante fotine (magari una in diretta?)... Godetevi al massimo questa giornata e assaporatevi questi primissimi istanti di una lunga vita felice insieme! Un abbraccio grande!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2300 giorni fa

Tanti cari auguri Dany! Sarai stupenda! Un grande in bocca al lupo! :-*

2316 giorni fa

Allora ti auguro un buon proseguimento logistico! :P

2316 giorni fa

Te avrai fatto tutto ...vedo dal countdown che sei quasi al fatidico giorno! :D

2316 giorni fa

Ciao Daniela! i preparativi procedono bene, ci manca il fioraio e qualche particolare, il grosso è fatto :D .........c'è solo la preoccupazione delle spese che stiamo affrontando -.-

2317 giorni fa

Ciao Daniela! grazie per aver accettato l'amicizia!

Visualizza tutto