Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3846 giorni fa
Ragazze, io e il mio fm dobbiamo arredare casa, ma siccome momentaneamente andiamo in affitto abbiamo deciso di non spendere troppo e di comprare i mobili costosi quando acquisteremo casa! A me piace da morire ikea...ma per risparmiare mi sarei...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3847 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3848 giorni fa
Chi come me é fidanzato da tanti anni? Volevo chiedervi, quali sorprese o regali avete fatto al vostro lui durante i compleanni, anniversari e varie occasioni (natale,capodanno,pasqua) ve lo chiedo perché tra poco festeggeró i 10 anni di fidanzamento...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3850 giorni fa
Io mi sposo ad inizio settembre...ma la data non so ancora, prima scelgo la location e come sará la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3871 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Assia
3876 giorni fa
Ciao a tutte ragazze la settimana scorsa è stata la settimana più brutta dell'organizzazione del nostro matrimonio ci portiamo ancora addosso tutto lo stress! Motivo? Abbiamo dovuto cambiare location per un imprevisto sorto ai proprietari della prima...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3921 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
3925 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Ho caricato una foto nel post di Lele
3926 giorni fa
Ciao ragazze! Per me è per tante altre ragazze alla ricerca di una location in Campania vi va di inserire le foto delle vostre con magari il preventivo così avremo tutte un pò più di chiarezza in merito?!!!?
3928 giorni fa
Alcune fotine della nostra location che ne pensate? Io non vedo l'ora di scegliere gli allestimenti!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3930 giorni fa
Ciao ragazze non so voi ma io trovo che le bomboniere siano un gran problema e' carina l idea di scegliere qualcosa che si usa ma la solita oliera/sale e pepe, zuccheriera o addirittura il tagliere mi fa rabbrividire... Le bomboniere enogastronomiche...
Ho caricato una foto nel post di Isa
3932 giorni fa
3932 giorni fa
Mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe qualche sposina che ha già trovato le sue scarpe o che ne è in cerca sa dove posso trovarle? Io sto cercando sul web per il momento ma niente.....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM