Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assia
3595 giorni fa
Questa è la meravigliosa villa dove abbiamo coronato il nostro sogno d'amore dopo tutto quello che ci è successo il giorno prima (la location dove dovevamo sposarci ci ha annullato il matrimonio il giorno prima sapendo già da una settimana che loro...
3611 giorni fa
C'è ne sono capitate di tutti i colori nell'organizzazione del nostro favoloso giorno addirittura la location in giorno prima del nostro matrimonio ha chiuso e ci ha avvisato alle 12 del giorno prima ma gli angeli esistono davvero e lo staff di Villa...
3635 giorni fa
Dopo un mese a girare e rigirare per negozi senza trovare nulla finalmente oggi ho preso anche l'intimo la vestagleitta e il kimono! Che ne pensate?
3657 giorni fa
Ed oggi dopo una lunga giornata la nostra casa ha preso forma...! Non so spiegarvi l'emozione che si prova a veder prender forma tutti i sacrifici fatti! Non vedo l'ora di viverla! Mancano ancora tante cose per farla prendere calore ma pian piano si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3673 giorni fa
Help! A meno di due mesi dal matrimonio ho il dubbio sulle bomboniere e sto quasi per cambiare idea. Premetto che non volevo farle, perchè proprio son contraria alla bomboniera. Avevamo optato per delle semplici scatoline di carta bianca con il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3676 giorni fa
Ciao a tutte. Se tempo fa mi chiedevano di scegliere dei lampadari per la propia casa avrei avuto le idee più chiare. Sono in una confusione totale non so da che parte guardare,il mio arredamento è moderno ma non ultra e no contemporaneo non so quali...
3676 giorni fa
Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un...
3679 giorni fa
Finalmente stasera le ho trovate...e pagate anche pochissimo (non volevo spendere tanto perché non metto quasi mai scarpe alte...sono per la scarpetta ) queste sono altissime ma ho l'abito a sirena e non potevi prendere altro speriamo che quella...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3691 giorni fa
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3696 giorni fa
Ciao ragazze avevo pensato di fare un pensierino piccolo per gli invitati alla festa per la promessa...per ringraziarli della loro presenza..voi quale pensate che sia più carino tra i due???i confetti sono di diverse sfumature di verde
3696 giorni fa
Salve sposine! Stamattina spulciando sul web ho trovato questo meraviglioso tema per un meraviglioso wedding catapultato negli anni 20! Purtroppo per me è tardi per riorganizzare tutto su quest'idea...la lascio a qualche sposina che è ancora ad inzjo...
3699 giorni fa
Appena acquistate su zalando! Non vedo l'ora che mi arrivino, le ho prese nel caso in cui, negata con le scarpe alte, mi stanco e non voglio rovinarmi la giornata per il mal di piedi! Che ne pensate? Le ho pagate pochissimo 15!
3700 giorni fa
Ed abbiamo scelto anche l'abito della mia meravigliosa damigella, la mia splendida nipotina super vanitosa. Che ne pensate? Per quel giorno gli farò fare una coroncina di fior d'arancio e un piccolo bouquet è emozionata quanto me!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3701 giorni fa
Vi piace come idea? Sacchetto simile in organza verde con dentro petali profumati dietro confetti e sul davanti gli sposini
Ho caricato una foto nel post di Rita
3701 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Fotografi garanzie ANFM