Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faQuesta è la meravigliosa villa dove abbiamo coronato il nostro sogno d'amore dopo tutto quello che ci è successo il giorno prima (la location dove dovevamo sposarci ci ha annullato il matrimonio il giorno prima sapendo già da una settimana che loro...
Ho creato un post
3611 giorni faC'è ne sono capitate di tutti i colori nell'organizzazione del nostro favoloso giorno addirittura la location in giorno prima del nostro matrimonio ha chiuso e ci ha avvisato alle 12 del giorno prima ma gli angeli esistono davvero e lo staff di Villa...
Ho creato un post
3623 giorni faSalve sposine mancano solo 9 giorni e mi sembra che tutte le calamità, le sfighe e company stiano capitando un questi giorni. Abbiamo portato mamma in ospedale per sospetto ictus che per fortuna dopo una giornata in ospedale si è rilevato nullo, il...
Ho creato un post
3631 giorni faSecondo voi in chiesa si possono sostituire le classiche promesse con qualcosa scritto da noi? Sarei felice di rendere unico quel momento perché penso che sia quello che più deve essere personale e unico....ma non so se qui lo fanno fare.
Ho creato un post
3635 giorni faDopo un mese a girare e rigirare per negozi senza trovare nulla finalmente oggi ho preso anche l'intimo la vestagleitta e il kimono! Che ne pensate?
Ho creato un post
3657 giorni faEd oggi dopo una lunga giornata la nostra casa ha preso forma...! Non so spiegarvi l'emozione che si prova a veder prender forma tutti i sacrifici fatti! Non vedo l'ora di viverla! Mancano ancora tante cose per farla prendere calore ma pian piano si...
Ho creato un post
3660 giorni faCaio sposine a più di un mese dal matrimonio ho avuto tipo 40 disdette. Da 100 persone siamo scesi a 60. Ora mi sorge un dubbio, più una paura, ma la location mi farà problemi ora che gli vado a dire che gli invitati sono diminuiti?
Ho creato un post
3676 giorni faSalve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate pochissimo...anche se mi piacciono ora mi sorge un...
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente stasera le ho trovate...e pagate anche pochissimo (non volevo spendere tanto perché non metto quasi mai scarpe alte...sono per la scarpetta ) queste sono altissime ma ho l'abito a sirena e non potevi prendere altro speriamo che quella...
Ho creato un post
3697 giorni faSalve sposine! Stamattina spulciando sul web ho trovato questo meraviglioso tema per un meraviglioso wedding catapultato negli anni 20! Purtroppo per me è tardi per riorganizzare tutto su quest'idea...la lascio a qualche sposina che è ancora ad inzjo...
Ho creato un post
3699 giorni faAppena acquistate su zalando! Non vedo l'ora che mi arrivino, le ho prese nel caso in cui, negata con le scarpe alte, mi stanco e non voglio rovinarmi la giornata per il mal di piedi! Che ne pensate? Le ho pagate pochissimo 15!
Ho creato un post
3700 giorni faEd abbiamo scelto anche l'abito della mia meravigliosa damigella, la mia splendida nipotina super vanitosa. Che ne pensate? Per quel giorno gli farò fare una coroncina di fior d'arancio e un piccolo bouquet è emozionata quanto me!
Ho creato un post
3701 giorni faA meno 87 ha scelto il suo abito! Vi giuro che mi sta divorando la curiosità di vederlo perché siamo andati in atelier insieme accompagnati dai miei fratelli e dalle miei cognate ma non mi hanno fatto vedere niente sono restata su per due ore a...
Ho creato un post
3707 giorni faNon c'è nessuna sposina come me che ha scelto questa location per il suo matrimonio? Vorrei conoscere le vostre esperienze oppure per scambiarci opinioni, consigli...
Ho creato un post
3708 giorni faÈ più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe che metterò solo quel giorno. La linea albano è...
Ho creato un post
3708 giorni faEra un po che non scrivervo perché purtroppo io e Fm abbiamo passato 2 mesi pessimi...siamo rimasti entrambi senza lavoro a meno 4 mesi dal matrimonio e non sapete in che stato eravamo fino a pochi giorni fa...fm era un pochino più ottimista o voleva...
Fotografi garanzie ANFM