Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faRose al cioccolato e allo zucchero!!! Potrebbero essere un idea per la "caramellata"!!!
Ho creato un post
3731 giorni faPartendo dal presupposto che fin ora non ho ancora trovato una scarpa che mi piace...anzi in realtà si ma è una jmmi choo da 775,00EUR e quindi scartata perchè non la rimetterò mai più...ha attirato la mia attenzione questa peró non sono proprio...
Ho creato un post
3731 giorni faVerrà arrotolata e messa in una provetta di vetro...la carta è una pergamena bianca...la foto non rende molta giustizia!!! Si accettano consigli!!!
Ho creato un post
3732 giorni faChi di voi andrà alle maldive?? In che periodo?? E dove alloggerete???
Ho creato un post
3733 giorni faVale eccole!!
Ho creato un post
3733 giorni faLa meta ormai era decisa...oggi peró abbiamo confermato e prenotato il viaggio!!! Dubai+maldive!!! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3737 giorni faQuesto è quello che ho scelto di i dossare al gg del matrimonio!!!
Ho creato un post
3738 giorni faVentagli...bolle...e provette!!! Work in progress!!!
Ho creato un post
3740 giorni faUffa...oggi ci ha contattato quella dell'agenzia viaggi...il villaggio che abbiamo scelto non ha più disponibili gli overwater...ci ha proposto un altro villaggio!!! Il villaggio mi piace un pò meno però volevo stare nel overwater...quando mi...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze chi conosce il sito CICOSAGENCY.IT??? Sapete dirmi qualcosa??
Ho creato un post
3743 giorni faMa quanti giorni prima del matrimonio starete a casa???
Ho creato un post
3750 giorni faFinalmente confermato animazione bimbi e musica!!! Grazie soppratutto a voi...che mi avete suggerito musicadj...dove ho trovato proprio quello che cercavo!!!! Grazie ragazze!!!
Ho creato un post
3750 giorni faAiutooooo sto impazzendo!!!!come cavolo avete fatto a fare i tavoli...io ne sto uscendo pazza!!!!!!!!
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze ho 30 bambini al matrimonio...non sò se tutti li porteranno però invitati sono quelli!!!Ho chiesto un preventivo mi hanno detto 440EUR x 5 ore!!!! A me sembra un pò esagerato... spendete anche voi così o si può trovare altro?? Accetto...
Ho creato un post
3752 giorni faQualcuno mi sa consigliare un buon dj per il ricevimento??? Zona crema/lodi /milano/cremona Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3753 giorni faCome avete fatto a comunicarlo agli altri??Qualcuno è così gentile anche da spiegarmi in pò come funziona?? Nel senso se uno scarica l'app come fa ad entrare nel mio album??? Devo per forza invitarlo io?? Ma se non ho il numero??? Grazie in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM