Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
778 giorni fa
Ho creato un post
782 giorni faCiao a tutti chi di voi si sposa a settembre 2024 che giorno avete scelto e come siete messi…noi il 26 settembre e siamo messi abbastanza bene dai ci manca solo la scelta del tipo di fiore e definire il menù e voi 😁😁
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Annamaria
893 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
896 giorni fa
993 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Rossana
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1032 giorni fa
1035 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1035 giorni faMa le fedi nuziali di solito sono un regalo dei testimoni oppure gli sposi provvedono da se…voi come avete fatto o come farete?
1045 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1107 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Fotografi garanzie ANFM