Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
oggi festeggiamo il primo anno di matrimonio, ed ho scoperto che si chiamano nozze di carta...voi lo sapevate?
Devo dire che va bene che sia presto (mi sposo nel 2027) però questa è una cosa che a me e il. Io futuro marito ci fa pensare tanto vorrei sposarmi in chiesa ma il mio sogno …parlo che lo penso da...
Come vola il tempo....2 mesi fa era il nostro grande giorno.....
Buongiorno, ma dopo quando tempo viene pubblicato il real wedding? Grazie!!
Il nostro giorno è arrivato ed è stato stupendo sotto ogni punto di vista ❤️❤️
Ciao, voi avete scelto una canzone per fare l'ingresso in sala? noi avevamo in mente di mettere higher power dei coldplay che ne pensate? accettiamo suggerimenti in merito
Mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno e non vediamo l'ora..... menù scelto, fiori scelti organizzazione della giornata fatta fedi e vestiti pronti adesso bisogna solo aspettare Voi...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Dei lontani parenti hanno ricevuto l’annuncio di matrimonio - ci sposiamo il 10 agosto - e oggi hanno chiamato mia mamma per informarla che ci saranno al matrimonio… il ‘problema’ è che loro non sono...
Ciao! Mi sposo il 26 luglio del prossimo anno e con il caldo di questi giorni la paranoia sta iniziando a salire e io continuo a ripetermi di aver fatto una cavolata 😅 abbiamo scelto luglio non perché...
Ciao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo...
Ciaooo a tutti anche noi ci sposiamo nel 2025 e chiaramente se qualcuno di voi ha qualche aggiornamento per i bonus è bello condividerlo.. magari è la volta buona che lo stato fa una bellissima cosa...
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Ragazze salve! A settembre mi sposerò e ho scelto palazzo cifelli, ma a quanto pare pagherò anche l’aria che respiro e non sono per niente accomodanti. Nessun occhio di riguardo neanche per l’acqua....
Buongiorno a tutti/e. Ho un enorme dubbio. Io e il mio fm siamo residenti al Nord da qualche anno, ma entrambi originari della stessa città al Sud. Qui le pubblicazioni si fanno online, ma non riesco...
Buongiorno a tutti! Anche noi abbiamo finalmente abbandonato la terza cifra, piano piano ci stiamo avvicinando con tanto entusiasmo al giorno del nostri si 💍. Settimana prossima, a 3 mesi esatti,...
Buongiorno! Vorrei capire se sia possibile organizzare un matrimonio con 10k. Per lavoro, ho organizzato un evento aziendale in una villa nelle vicinanz, villa in cui nel 2021 ho partecipato come...
Carissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7! Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di...
Buongiorno sposini, sapreste darmi qualche informazione relativa ai costi da affrontare relativi alla cattedrale di Monopoli? Spero nel vostro aiuto . Grazie 😘
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM