Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Curiosa Maggio 2025 Bari

Inviti

Marika, il 18 Luglio 2024 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti,mi consigliate partecipazioni di €1.00
Zona Bari e provincia grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Luglio 2024 alle 13:09
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le fai da sola oppure cerca su a s Creations che ogni i tot fan la promozione partecipazioni a 1€ (0,25 la busta + spese di spedizione) spediscono in tutta Italia
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.claraluna.it/partecipazioni/

    magari può esserti di aiuto...sul sito trovi anche il rivenditore autorizzato nella tua zona Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le partecipazioni costano, ad un euro la vedo dura.
    Potresti farle su canva, è molto facile, loro si occupano anche della stampa altrimenti puoi rivolgerti in una copisteria della tua zona una volta finito il progetto
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika,

    come ti hanno già consigliato le altre sposine puoi affidarti ad un sito as creation e vedere cosa ti può piacere, recarvi in un negozio di bomboniere e vedere se qualche marchio regala le partecipazioni insieme alle bomboniere (molti lo fanno) oppure se sei brava utilizza Canva , che è molto intuitiva e facile da usare... Puoi crearti tu la grafica da zero oppure scegliere quelle che ci sono già preimpostate .
    Io ci stavo provando un po' di tempo fa così giusto per e ne è uscita fuori una che mi è piaciuta molto , te la posto :

    Inviti 1


    Inviti 2

    Ovviamente è solo una bozza per riuscire a capire se ero capace e come veniva l'effetto.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è una pagina su instagram se non sbaglio as creation che ha dei buon prezzi... io per esempio ho fatto tutto da sola su canva e poi tipografia per la stampa...

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che si trovi poco a quel costo.. puoi però provare a sentire ad esempio dove si fanno le bomboniere, molto spesso regalano anche le partecipazioni. Oppure potete fare voi la grafica su Canva e farle stampare o in copisteria o direttamente da Canva o altri siti online 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione