Scandiano, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni fa
1148 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1150 giorni fa
1150 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
1153 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1154 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1154 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1157 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1157 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
Ho partecipato al post di Marcella
1157 giorni fa
1158 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
1158 giorni faCiao Spos*! Toglici una curiosità, sposerai il tuo primo amore? Vota e commenta per farcelo sapere! **
Ho partecipato al post di Laura
1159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1159 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM