Scandiano, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
Ho partecipato al post di ❤️Stella
1030 giorni fa
1031 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al post di Laura
1031 giorni fa
1033 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
1033 giorni faCiao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1033 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Nicoletta
1033 giorni faBuongiorno! oggi volevo condividere con voi le canzoni per i momenti speciali che abbiamo scelto: è un po' rock, un po' revival, un po' eurovision ... praticamente ci rappresenta al 100% infatti è stata una parte a cui abbiamo dedicato un po' di sere...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1033 giorni fa
1039 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM