Scandiano, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
41Ciao ragazze avete qualche idea originale per il tema del matrimonio ?
Salve sposine , volevo chiedervi una cosa voi che forse siete più informate di me . Secondo il galateo , chi paga il viaggio di nozze ??? Ora a prescindere chi ha decido di spartire equamente le spese...
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Buongiorno! oggi volevo condividere con voi le canzoni per i momenti speciali che abbiamo scelto: è un po' rock, un po' revival, un po' eurovision ... praticamente ci rappresenta al 100% infatti è...
Ciao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, c’è qualcuna di voi che ha fatto lista nozze ad Ikea, sapete spiegarmi come funziona?
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un...
Ciao a tutti! Sono curiosa, chi si sposa nel 2024? E cosa avete prenotato e cosa vi manca!? 😍😍😍
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Ragazze con un po di anticipo, visto l'aumento del oro, venerdì sono andate ad ordinare le fedi 😍 siamo stati in un laboratorio dove le fanno su misura e in pezzi unici, la mia sarà un oro rosa mentre...
Buongiorno a tuttə ❤️ Oggi sono felice perché abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello al nostro elenco ❤️ Abbiamo scelto le fedi 😍😍 Marca Salvini, modello Special Day in oro rosa, nella versione...
Tema Matrimonio
Perché hai scelto ""?
Sposine buongiorno💖chi si sposerà nel 2024 come come quando prenderete le fedi nuziali?
Buon pomeriggio, qualche sposina che ha acquistato o provato vestiti Pronovias potrebbe indicarmi la fascia di prezzo e l’impressione sulla qualità? Io in particolare ho visto il Draval Plus e lo...
Ciao ragazze! Mi servirebbe un consiglio sull’acquisto dell’abito da sposa..noi ci sposiamo ad ottobre 2024..io ho già un vestito in particolare in mente, ma ovviamente vorrei aspettare ancora per...
Prima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
Perché hai scelto ""?
IO non sono una sposina , nel senso che non mi sposerò per la prima volta , ma il 20/4/2024 festeggerò le mie nozze d'oro., che comunque sono nozze importanti perchè è un traguardo che oggi come oggi...
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ciao ragazz* chi si sposa tra Modena e Reggio Emilia il 20 aprile 2024?? Noi facciamo la rito simbolico e ricevimento a Borgo Monte del Gesso voi??
Ciao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Salve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Mi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...
Per chi di voi avesse scelto un tema per le proprie nozze, qual é stato?
Ciao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM