Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo

Matrimoni 2024 😍

Stefania, il 15 Aprile 2023 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 36
Ciao a tutti! Sono curiosa, chi si sposa nel 2024? E cosa avete prenotato e cosa vi manca!? 😍😍😍

36 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Aprile 2023 alle 09:22
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 noi ci sposiamo il 29 Maggio 2024❣️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, noi direi che siamo a buon punto.. abbiamo bloccato:
    Location, fotografo,mua, parrucchiere, auto, fioraio, chiesA, partecipazioni già prese...
    Ci mancano le bomboniere, le fedi e il viaggio di nozze ..Sposiamo il 22 maggio 2024❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 27 giugno 2024 ho gia bloccato chiesa, locale, fotografo, fioraio, parrucchiere e truccatrice.

    più in la vedremo il da farsi per le scelte, adesso siamo concentrati sulla casa che dovrebbe essere pronta per la fine del 2023.

    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo il 21 settembre 2024
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Novella Aprile 2024 Salerno
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 aprile 24 😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 27 aprile 2024 e abbiamo confermato: location, chiesa, musica/intrattenimento, fotografo, partecipazioni fatte, bomboniere confermate (devo solo decidere il nastro esterno), mio vestito preso, parrucchiera e make up artist già comunicato (sarà la mia di fiducia).

    Abbiamo sentito già un paio di fioristi ma aspettiamo settembre per decidere (dobbiamo aspettare il terzo preventivo che ci farà dopo settembre).

    Ci mancano ancora un po' di cose ma direi che siamo a buon punto Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a giugno 2024 ho già tutto prenotato , mi mancano solamente partecipazioni e bomboniere che è ancora presto e il viaggio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Aprile 2024 Reggio Emilia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 20/04/2024 abbiamo prenotato : fotografa, mio vestito, vestito fm, catering, location le fedi , scarpe mie e sue e direi basta. Per le partecipazioni inizieremo tra poco perchè le faremo noi, mentre le bomboniere inizieremo intorno a settembre forse prima dipende
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 settembre 2024...e a parte la chiesa è fotografo non abbiamo ancora deciso nulla. La location la stiamo ancora cercando ....siamo andati a vederne un po' ma o hanno prezzi altissimi (150/180 a persona) o sono location anni 80 che non ci piacciono per niente ... una via di mezzo non p abbiamo ancora trovata Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1/06/2024
    Abbiamo prenotato e confermato: location, chiesa, fiorista, dj+sax,mio abito, partecipazioni,MUA,le bomboniere saranno l’olio che produciamo noi (perciò dobbiamo aspettare la macina al frantoio prevista per novembre). I corsi prematrimoniali inizieranno a settembre e poi partiremo con la parte burocratica.
    Prova menu e torta nuziale ad aprile 2024 Direi di essere a buon punto 💪☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 settembre, abbiamo prenotato chiesa location fotografo musica e qedding planner che si occuperà di fiori confettata bomboniere giochi d artificio, insomma di tutto l allestimento. Ho prenotato anche make up artist. Mi manca parrucchiere fedi e auto.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2024 e al momento abbiamo fermato la location e il fotografo, entro fine mese speriamo di fermare il catering e la parrucchiera/trucco e poi sarà il caso che cominciamo a guardarci intorno per gli intrattenimenti musicali e non..!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine io il 4 Maggio 2024 per ora chiesa, location e fotografo sono ok😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia! 😢 fai bene allora...Continua a cercare allora 😘 oppure senti se la make up artist ti fa anche i capelli...a volte fanno dei pacchetti unici
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ne hanno chiesti 500 solo per pettinare me.. assurdo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente i prezzi sono molto alti...io andrò dalla mia che mi fa i capelli a 250, ma da un'altra parte mi hanno chiesto 350 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 agosto 2024, abbiamo bloccato Location e Fotografo , Dj e Violinista... Ma mi avete fatto venire la cosa che forse me la sto prendendo troppo con calma 😂🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi il giorno del mio 26° compleanno ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo prenotato il luogo della cerimonia, preso il kit per il rito simbolico della sabbia, fermato il fotografo, animazione e musica stiamo trattando adesso, luogo del ricevimento l'abbiamo scelto, ma dobbiamo ancora andarlo a vedere🌊 il resto no
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Per ora : Chiesa, Bomboniere, Corso prematrimoniale, buste partecipazioni,ristorante, mio vestito e scarpe,fotografo, musicista, parrucchiera e trucco per me.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 17 maggio 2024 ci manca solo le partecipazioni e la scelta dei fiori e le fedi e poi tutta la parte burocratica!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre 2024, e per il
    Momento abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, video, trucco e parrucco, animazione bimbi. Stiamo per chiudere con la musica e poi facciamo un giro per le bomboniere.. o fiori li ho rimandato di un po’
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 14/09/2024, abbiamo prenotato location, fotografo, videomaker, animazione e dj, auto per la sposa, ci stiamo muovendo con il Fiorista. Le partecipazioni le farò io 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Giugno 2024, prenotato location, chiesa, foto e musica
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Luglio 2024 🥰
    Abbiamo prenotato location fotografo e stiamo valutando per fioraio e dj, spero prossima settimana di definire il tutto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo il 1°agosto 2024 e abbiamo prenotato chiesa, location, dj, fioraio e la prossima settimana abbiamo appuntamento con un fotografo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2024 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 1 settembre 2024 e per il momento ho solo prenotato la location e ora sto cercando il fotografo.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 21/09/24 ❤️ bloccato location , chiesa , parrucchiere , make up , fotografo , bomboniere , devo solo vedere fiorario ma gia so dove andare
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parrucchiera ancora no. Non ne trovo una che mi piaccia realmente. La mia di fiducia è troppo cara...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete fatto venire l'ansia 🤣 bravissime tutte anche io preferisco giocare d'anticipo! Il nostro matrimonio sarà con cerimonia civile a maggio 2024, e per ora abbiamo prenotato location, fotografo, parrucchiera, make up artist, musica e per le bomboniere aspettiamo il preventivo. Le partecipazioni le farò io, agli allestimenti ci pensa la location, il bouquet me lo regala la testimone, quindi per i fiori dovrò ordinare solo corsage e boutonniere 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa maggio 2024 ho bloccato chiesa, location, musica per tutta la giornata, fotografo, fiorario, bomboniere, vestito, parrucchiere, make up, addobbo casa penso per il momento basta 🤔😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola. Io voglio fare tutto con molta calma. Però sono davvero tantissime le cose da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione