Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Maggio 2025 Torino

Anello di fidanzamento

Laura, il 21 Giugno 2023 alle 19:22 Pubblicato in Moda nozze 1 40
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo

40 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Giugno 2024 alle 23:25
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata dopo una cena a lume di candela, nel posto del nostro primo bacio ed assieme all'anello la rosa stabilizzata della bella e la bestia Anello di fidanzamento 1

Anello di fidanzamento 2

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bei racconti della vostra proposta, invece a me l'ha fatta dopo 3 anni insieme, agosto di quest'anno e ci sposeremo a giugno 2025!! La mia proposta diciamo che io me l'aspettavo, quindi non è stato molto sorprendente Smiley smile però è stato un momento solo nostro e romantico, ad Arona, il nostro posto preferito davanti al lago, mi fatto la splendida proposta e ho detto il mio SIIII !!!! Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anello di fidanzamento 3

Ecco il mio !! Troppo belloooo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi, lo scorso 28 maggio, il giorno del nostro secondo anniversario siamo stati a Versailles, abbiamo fatto un tour in battello lungo la Senna al tramonto e poi cena a Les ombres con vista tour eiffel. Alle 22 ha iniziato a brillare, siamo usciti sulla terrazza, mentre iniziavo a fare il video alla torre mi sento battere sulla spalla..Anello di fidanzamento 4

e niente, è successo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto brilla come un diamante, è duro quasi come il diamante e costa nettamente meno.. potresti farlo vedere? 😊
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 che romantico
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una moissanite punto luce da 8mm Charles and Colvard! Brilla più del mio solitario con diamante, è una pietra meravigliosa ed è un peccato che in Italia non se ne senta parlare molto.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bello! Se sei una gamer è una proposta perfetta e super originale. Tanti auguri per il matrimonio imminente!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata il giorno di Natale mentre il nostro primo figlio scartava i regali…ed io in cinta di 8 mesi..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 5
    Il mio è questo è una moissanite però.. e la adoro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 6
    La mia proposta è stata a a Parigi, davanti la tour Eiffel la sera del mio compleanno 😄
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Aprile 2024 Reggio Emilia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ff7remake ottima scelta 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 7
    Anello di fidanzamento 8

Ecco qui le foto della mia proposta😅piena pandemia,il mio fm si era anche fermato a far scorta di lievito che pareva introvabile perchè,chissà come,a tutti era salita la febbre della panificazione 😅 ed era finalmente arrivato un videogame che avevo preso in preorder…non so come ma è riuscito a nascondere l’anello nella custodia e a risigillarla perfettamente 😅purtroppo il mio sì si è fatto attendere perchè ero veramente in un brutto periodo per “castelli in aria” miei ed ero sul punto di lasciar perdere tutto😅
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura! 🥹🩷

Io non ho avuto una vera e propria proposta. Abbiamo deciso insieme di sposarci, non c’è stato l’effetto sorpresa ma è stato comunque emozionante. La sera del nostro settimo anniversario di fidanzamento (30 Luglio 2015) siamo andati a cena nella villa che abbiamo poi scelto per il nostro ricevimento. Una villa meravigliosa sul Lago Maggiore. Io pensavo di fare una prova menu, invece fu una cena vera e propria, a lume di candela, con il tavolo posizionato a bordo piscina e una vista spettacolare sul Lago Maggiore. Al momento del dessert, il cameriere ha portato una cloche e dentro c’era la scatolina di velluto blu con l’anello di fidanzamento, il classico solitario a sei punte.
    Eccolo qui, da quasi otto anni al mio anulare sinistro 🥹 insieme alla fede che gli fa compagnia dal 30 Luglio 2016. Quest’anno festeggiamo sette anni di matrimonio! 🩷Anello di fidanzamento 9

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 10
    Eccolo, semplicemente lo amo 🥲
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ 😍
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e classico. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata a Disneyland, mi piacerebbe tantissimo andarci. Vedo spesso proposte fatte a disneyland e le trovo super romantiche! Tanti auguri! Bello l’anello, un classico intramontabile
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, proprio il momento giusto per te immagino, deve essere stato super emozionante per te ❤️ tantissimi auguri
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio! ❤️ Bello e originale il tuo anello, non sapevo dell’esistenza di questi anelli sardi
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Tantissimi auguri, poi più romantico di Parigi non c’è niente ❤️
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ anche a te! Molto bello l’anello. Lasciare casa è sempre traumatico, ne so qualcosa anche io.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio un classico solitario Anello di fidanzamento 11

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Questo è il mio classico solitario con montatura valentino 🤩 se avessi scelto da sola avrei scelto proprio questo! Anello di fidanzamento 12Anello di fidanzamento 13

Arrivato la mattina del 2 novembre a colazione, l'ho trovato nel frigo, nella nostra prima casa a Roma dove abbiamo convissuto per sei anni, in cucina dove l'ho chiamato amore per la prima volta (praticamente per.sbaglio senza.accorgemene).. proposta tanto attesa e arrivata non proprio a sorpresa perché dopo otto anni si parlava già di matrimonio, ma la proposta ufficiale non arrivava mai😆 È stata lunga perché venendo da due regioni diverse a 700km l'una dall'altra nessuno riusciva a trovare la forza di lasciare casa. Alla fine l'ho trovata io. Ci sposiamo il prossimo 3 settembre.🥰
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio ❤️ mi fece la proposta a roma Anello di fidanzamento 14

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il mio 💖

La mia proposta la ricordo sempre con emozione 💕 Era la seconda volta che stavamo organizzando di andare a New York a Natale, ma purtroppo le restrizioni covid non lo permettevano. Lui allora, mi ha fatto una sorpresa, mi ha fatto preparare la valigia e il 24 mattina mi ha portata in aeroporto e siamo partiti per Parigi.

Mi ha fatto la proposta la sera del 25 in Place Vendôme, che a Natale è piena di alberi addobbati. è stato emozionantissimo e bellissimo 💞

Anello di fidanzamento 15

Anello di fidanzamento 16

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto ben 3 proposte (sì, dallo stesso ragazzo) a cui ho sempre risposto sì.

La prima, più intima e più nostra: in viaggio, in spiaggia, non era preparata, era davvero spontanea

La seconda, con la casa sommersa di cuccioli di labrador

La terza, ad un concerto.

Tutto nel giro dello stesso mese Smiley xd

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 17
    Il mio è il solitario della nostra tradizione, sarda, ho un ferma anello perché leggermente largo... La mia proposta è arrivata in primis in via ufficiosa nel senso che una sera mentre stavamo parlando mi disse " Il nostro matrimonio sarà il 16 luglio 23," Per me un fulmine a ciel sereno....ho detto subito si... Poi la proposta ufficiale è avvenuta qualche mese dopo... Stavamo festeggiando il nostro anniversario di fidanzamento, e, proprio nel posto che ci siamo conosciuti, al mare, mi ha chiesto di sposarlo e mi ha dato le fede... Ho iniziato a piangere per la tanta emozione ed ho detto " Siiii"'... Ora siamo a -23 giorni dal nostro matrimonio e, emozioni a non finire!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, che bello, immagino l'emozione.. Smiley love Io ho ricevuto la proposta lo scorso 11 Giugno durante il concerto degli Imagine Dragons a Milano mentre c'era la mia canzone preferita che ho tatuato sulla schiena che si chiama Demons Smiley smile

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Aprile 2024 Reggio Emilia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 18
    È girataSmiley sad proposta a disneyland nel unico posto dove non c'era gente.... hahahah
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i vostri solitari, penso che solitario e veretta siano gli stili più comuni. Bellissime anche le vostre proposte ❤️
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 19
    4 anni che stiamo insieme, e ci sposeremo l''8 giugno 2024❤️ la proposta è arrivata il primo di aprile a Portofino seguita da un "così se ci ripenso posso sempre dire che era un pesce d'aprile" 😂 lo amo per questo, perché è capace di farmi ridere ogni giorno come se fosse il primo❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa