Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faStasera andrò a fare la prova menu con l'influenza intestinale..uff che rabbia!
Ho creato un post
3985 giorni faEcco le nostre partecipazioni! Le ha fatto il mio fm marito e dalla prossima settimana le iniziamo a consegnare!
Ho creato un post
3990 giorni faAnsia ansia ansia!!!
Ho creato un post
3993 giorni faDopo tanta indecisione, avendo solo 6 giorni a disposizione, come meta per la nostra mini luna di miele abbiamo scelto Lisbona! Chi c'è già stato, cosa mi consiglia?
Ho creato un post
3993 giorni faFinalmente ho fatto la prova segnaposto! Per una che ha zero pazienza nelle cose manuali, mi ritengo soddisfatta!
Ho creato un post
3997 giorni faIeri finalmente il mio datore di lavoro mi ha accordato le ferie. E con l'occasione gli ho parlato anche del mio matrimonio. E del viaggio. Posso prendere massimo una settimana per la luna di miele, perché gli altri giorni preferisco prendermi prima...
Ho creato un post
4000 giorni faOggi io efm abbiamo passato il pomeriggio tra Ikea e Leroy Merlin!! Abbiamo acquistato lo specchio per la camera da letto e tutta l'oggettistica per i nostri due bagnetti!! FELICISSIMA IO!!!
Ho creato un post
4004 giorni faSono in crisi. A lavoro mi danno massimo una settimana di vacanza per il viaggio di nozze. Quindi cerco una destinazione low cost e non molto lontana per il periodo dal 21 al 27 Settembre. Stavo pensando alla Croazia o alla Grecia. Voi che mi...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze buongiorno. Moi faremo due liste, una classica e una in un negozio tipo Saturn. voi in questa ultima che avete messo?
Ho creato un post
4015 giorni faSabato e domenica andremo a a Chianciano per un weekend romantico..quasi sicuramente l'ultimo da fidanzatini!! E voi? Come avete passato l'ultimo weekend organizzato prima del matrimonio?
Ho creato un post
4019 giorni faOggi la mia truccatrice mi ha dato la conferma definitiva!! Consigli per un trucco a settembre per carnagione chiara?
Ho creato un post
4021 giorni faSto andando a fare la lista di nozze!!
Ho creato un post
4027 giorni faSecondo voi esiste una grandezza standard per il tableau?!
Ho creato un post
4038 giorni faRagazze a voi è passato il sacerdote a benedire casa per Pasqua? Nel mio futuro palazzo no.. e se lo chiedessi al parroco che celebra il nostro matrimonio?
Ho creato un post
4038 giorni faOggi abbiamo fermato il tavolo del nostro salone! Ce lo regala il fratello del mio fm, nonché suo testimone!! È di Ozzio!
Ho creato un post
4041 giorni faDove posso acquistare gessetti profumati online a prezzi basso? Me ne servono circa 150!! Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM