Chieti, Chieti · Da Novembre 2014
Sn mamma di un bambino di 34 mese e adoro oltre al mio compagno.....giustamente loro sono la mia vita.......
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4063 giorni fa
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo ispirazione dalle grandi attrici del red carpet,...
Ho partecipato al post di Giorgia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Krisztina
4063 giorni fa
Ho creato un post
4142 giorni faMI DISPIACE SCRIVER QUESTO ESPERIENZA:2 FORNITORE 1:IL DJ CHE HO FATTO LA MIA RICHIESTA NN MI ACCETTATO,DICENDO KE NN HO SCRITTO A LUI E COSI IL 10 TAGLIANTI KE AVREI AVUTO NN HO RICEVUTO DA MATRIMONIO.COM.....XCIò IL SUO CONLABORAZIONE X ME NN VALE...
Ho ottenuto una medaglia!
4145 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4145 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4148 giorni faSalve!Qualcuno mi potrebbe inviare foto su i fiori o bouqet bianco-blu di inverno/primavera?
Ho partecipato al post di Krisztina
4155 giorni fa
4155 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM