Vai ai contenuti principali
Krisztina
Krisztina

Chieti, Chieti · Da Novembre 2014

Sn mamma di un bambino di 34 mese e adoro oltre al mio compagno.....giustamente loro sono la mia vita.......

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2017

2421giorni 19hh
Verdiana
L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 499
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Verdiana
L'acconciatura da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 586
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
Siete delle spose alla moda o classiche? Risultato
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:23

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 476
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Paola, giovedì 4-Gen-18 772
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Paola, giovedì 4-Gen-18 719
Sara
Menu: finger food o menu servito?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 745
Verdiana
Candy bar o confetti?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...

Elena, mercoledì 5-Set-18 763
Sara
Location: hotel o castello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Dove vorreste festeggiare le vostre nozze? Continuiamo con il test! Quale location preferite tra un hotel e un castello? Ricevimento in hotel Ricevimento in castello Continua con la prossima domanda:...

Antonia Pia, martedì 15-Nov-16 742
Verdiana
Wedding planner: vi aiuterà o vi organizzerete da sole?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...

Rossella, sabato 12-Nov-16 782
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Rossella, sabato 12-Nov-16 815
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Giuli, venerdì 3-Mar-23 828
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 833
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Rossella, sabato 12-Nov-16 821
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Dani, giovedì 24-Ott-19 883
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Dani, giovedì 24-Ott-19 903
Sara
Abito online o acquistato in atelier?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 623
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 1.089
Verdiana
12 acconciature sposa per 12 mesi dell'anno
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:05

Spose belle, 12 acconciature per 12 mesi dell'anno. Vi rispecchiano? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre ...

Vera, martedì 17-Nov-15 53
Giorgia
Speciale abito da sposa 2016 - Tutti gli abiti delle nuove collezioni!
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:08

Buongiorno bellezze! L'estate sta finendo e un anno se ne va... E mentre scorrono le ultime giornate di sole, il nostro pensiero va alle nuove collezioni 2016 che a breve arriveranno negli atelier!...

Mariarosaria, domenica 5-Giu-16 106
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Amelia Sposa 2016
Flavia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Chiara, lunedì 3-Apr-17 233
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Stella York 2016
Flavia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...

Maria, giovedì 16-Mar-17 235
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Aire Barcelona 2016
Giorgia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 250
Krisztina
Vestiti nostri......
Krisztina, Il 6 Agosto 2015 alle 16:09

Come il mio compagno da parte della papa e scozzese,NOI volevammo dare la Nostra ONORE verso a lui(xkè nn c'è più tra di noi!!!!) volevammo fare; io:una su la mia vestito semplice vorrei fare una...

Krisztina, giovedì 3-Set-15 26
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213

Gruppi generali

Ispirazione