Chieti, Chieti · Da Novembre 2014
Sn mamma di un bambino di 34 mese e adoro oltre al mio compagno.....giustamente loro sono la mia vita.......
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3908 giorni faCome il mio compagno da parte della papa e scozzese,NOI volevammo dare la Nostra ONORE verso a lui(xkè nn c'è più tra di noi!!!!) volevammo fare; io:una su la mia vestito semplice vorrei fare una fascette cn il colori di Scozia e mio compagno: come...
Ho creato un post
4141 giorni faMI DISPIACE SCRIVER QUESTO ESPERIENZA:2 FORNITORE 1:IL DJ CHE HO FATTO LA MIA RICHIESTA NN MI ACCETTATO,DICENDO KE NN HO SCRITTO A LUI E COSI IL 10 TAGLIANTI KE AVREI AVUTO NN HO RICEVUTO DA MATRIMONIO.COM.....XCIò IL SUO CONLABORAZIONE X ME NN VALE...
Ho creato un post
4148 giorni faSalve!Qualcuno mi potrebbe inviare foto su i fiori o bouqet bianco-blu di inverno/primavera?
Ho creato un post
4154 giorni faFacciamo tutto da noi xkè costa meno...mio compagno cucina(xkè e un chef!!!!),saremmo poche persone senza macchina.....Eccome e stata riinviata a dic fino a feb. nn credo ke mi partecipo a estrazione e VI AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN BUON...
Fotografi garanzie ANFM