Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4070 giorni fa
Ciao forumine piemontesi, sapete per caso di qualche negozio dove trovare un ombrello carino( bianco p trasparente) in caso piovesse? Ovviamente come tutte voi spero che non succeda ma in caso meglio tenersi preparate!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4079 giorni fa
ciao ragazze!! oggi ho una domanda sui gioielli!! cosa metterete il giorno del matrimonio?collana?orecchini?bracciali?tutto?niente?brillanti?perle? se i gioielli dovete comprarli o li avete comprati (insomma se non li avete) dove li avete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4081 giorni fa
Leggengo qualche topic mi sono interessata a questa tecnica per capelli, che ne pensate? Chi l' ha fatto? E che colorazioni avete usato?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4085 giorni fa
Ciao sposine, primo topic per me anche se vi seguo costantemente! Ora mi serve il vostro aiuto...sono alla ricerca di scarpe da sposa con zeppa!!!strana come idea vero?ma non posso fare diversamente...mi sposerò al mare, la mia location è un lido con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Fotografi garanzie ANFM