Treviso, Treviso · Da Novembre 2014
Non ho ancora nessunissima idea ... presa bene!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gloria
3662 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte, il nostro fotografo dopo il taglio della torta proiettera 3.30 minuti circa una specie di filmato con le foto piu significative della giornata. La colonna sonora che ci ha consigliato di scegliere è una musica gioiosa e ritmata.Ci ha...
Ho creato un post
3693 giorni faCiaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è *********@*******.**
Ho partecipato al post di Elisa
3697 giorni fa
3707 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
3707 giorni fa
3708 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3708 giorni faCiao, qualcuna sa dirmi dove posso trovare il fermaglio in foto?Grazie!
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ho trovato questa bellissima forma di ringraziamento da mettere al tavolo su ogni posto .Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne di simili o se qualcuno in questa community le produce?grazie in anticipo!!!
Ho partecipato al post di Luana
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM