Treviso, Treviso · Da Novembre 2014
Non ho ancora nessunissima idea ... presa bene!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte ho quasi paura a scrivere. Brevemente a settembre 2016 aborto spontaneo a 9 settimane con relativo raschiamento. A maggio 2017 rimango incinta e fortunatamente a febbraio 2018 nasce un bellissimo ometto. Premetto che la gravidanza è...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao, il mio bimbo a breve compie 17 mesi (una bella forma di formaggio hihi) e vorrei riporre il passeggino del trio e comprare un ultra leggero pratico e che occupa poco spazio. Stiamo valutando l'inglesina Sketch o l'inglesina Quid. Qualcuna di...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao, sono a 38 settimane e oggi durante tutta la giornata mi si induriva la pancia per pochi secondi, ma senza sentire dolore, oltre ad avere qualche fitta li sotto.. si muove anche meno nelle ultime 2 settimane..sempre nel range dei 10 movimenti...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao, sono a 38 settimane e per passare il tempo stavamo pensando di preparare gia il.messaggino da mandare agli amici per annunciare il lieto evento...al momento però sono a corto di idee... Mi suggerite qualcosa?anche di simpatico? Grazie a tutte
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte, da tre giorni sono piena di raffreddore e mal di gola quindi sto facendo riposo a go-go!!!da ieri pero sento la pancia pesante quando mi alzo per andare al bagno, proprio un peso verso il basso..la prossima.visita ce l ho martedì 09....
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte, Ebbene si , mi sa che l influenza sta arrivando anche per me!!!sono a 33 settimane e da qualche ora ho naso tappato e fastidio alla gola zona sinistra soprattutto quando deglutisco!!! Cosa posso prendere in questo caso?oltre a latte...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte sono alla 24ma settimana ed ogni mese ripeto l'esame del Citomegalovirus e ogni mese IGG e IGM sono a 5 e quindi negative ( il valore dev'essere sotto i 22) .Oggi ritiro quelle del mese e risultano le IGG sempre a 5 mentre le IGM sono...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte, oggi sono a 19+3 e mercoledi ho la morfologica e finlamente rivedrò il fagiolino dopo piu di un mese!!!Premetto che da una settimana circa sento a qualche ora della giornata qualche fittina/formicolio/bollicine che mi fanno pensare sia...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la mia collega mi ha portato un biscotto ricoperto di...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, A novembre ho avuto un aborto spontaneo a circa 6 settimane. Ieri finalmente abbiamo rivisto il positivo. Ultimo ciclogiorno 9 maggio quindi da applicazione sarei di 5 settimane.Il mio dubbio è che da ieri sera ho sporadiche fitte al...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte.. chiedo un vostro consiglio/supporto.Parto dal principio.a ottobre scopro il mio positivo,ma purtroppo a novembre ho avuto aborto interno e piccolo raschiamento..ero di 6 settimane, e si vedeva solo la piccola cameretta vuota..nel mese...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze!!!vi spiego a settembre apriamo cantiere e fortuna vuole che becchiamo subito la cicogna. Purtroppo però a 6 settimane dopo aver visto solo la camera gestazionle ho avuto un aborto interno spontaneo. Per sicurezza il ginecologo ha voluto...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutte. Mi trovo di fronte ad un dilemma. Acquisto il Dyson V8(quello senza fili) o il Cinetic Big Ball(a traino)?Chi ha questi 2 modelli?qual è il migliore?a breve andremo a vivere su una casa a 2/piani circa 120mq..Spero riusciate a darmi...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao care,Stasera andiamo a trovare dei neo sposi appena trasferiti nella loro nuova casa e gli porteremo un presente(abbiamo pensato ad una bella piantina).Ma non so cosa scrivere sul bigliettino..volevo un bell augurio ma non trovo nulla..Potete...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao,Noi da questo mese abbiamo cominciato la ricerca. In teoria dovrebbe arrivare il ciclo tra 7 giorni.Purtroppo però da un paio di mesi a questa parte poco prima del ciclo mi si presenta bruciore esterno abbastanza fastidioso e in 2 occasioni...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte.Premetto che non siamo ancora alla ricerca anche se non vedo l'ora.Fra 6 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo , non è sempre regolarissimo, e da ieri ho delle perdite di muco elastico e trasparente..ieri piu abbondante di oggi. Io penso...
Fotografi garanzie ANFM