Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Fastidio zona milza

Gloria, il 25 Settembre 2017 alle 14:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, oggi sono a 19+3 e mercoledi ho la morfologica e finlamente rivedrò il fagiolino dopo piu di un mese!!!Premetto che da una settimana circa sento a qualche ora della giornata qualche fittina/formicolio/bollicine che mi fanno pensare sia lui/lei..Ma stamattina ho un fastidio in zona milza , non eè costante, va e viene..non è nemmeno dolore, ma sento come pizzicare quasi..a voi è successo?devo preoccuparmi e andare al ps o posso aspettare dop odomani che ho la morfo?ringrazio in anticipo!!

4 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Settembre 2017 alle 21:24
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo chiamo pesciolino ma non vogliamo sapere il sesso!finora ci stiamo.riuscendo.. fatta stamattina è lungo 26 cm e pesa 344 gr, le.misure sono ottime, era a pancia in giu quindi il medico nn è riuscito a vederlo sul viso ..ha solo.riscontrato da tener d'occhio il flusso del cordone un po affaticato, quindi dobbiamo tener sotto controllo la crescita nelle.prossime settimane e mi ha dato un integratore. Secondo me lo stava schiacciando il piccolino perché il mese scorso era a posto..cmq martedi vado dal mio gine e portar questi risultati e vediamo che dice!!!però sono tranquilla perche appunto ha tutto al posto giusto e sta bene!!Fammi sapere domani come va!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.infatti i dolori avvolte sn loro nelle posizioni e nei.movimenti.....vedo che a te e pesciolino........ehehhehehe a me è farfallina sperando che nn cambia nella morfologica...mamma mia sto mese non passa prp più credimi spero tanto che vada tutto bene..... Che sta bn tu la farai domani mattina o pomeriggio,? Io la faro giovedì mattina
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri poi doccetta calda e stando un po stesa è passato..mi sa che è come dici tu, è il pesciolino che si appoggia su posti scomodi per noi!!Smiley smile Smiley smile Anche tu da un mese?dai ancora poche ore e rivediamo i cuccioli!!!che emozioneSmiley love
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo alle.stesse settimane io.sto a 19+4 e secondo me è il bambino io avvolte avverto dei dolori alla.pancia quando.si.muove che devo farmi.il massaggio x farla.spostare e cosi mi.passa io.dico. Ch e il.dolore nn è.nnt aspetta.dp.domani io c.E l.ho.giovedì la morfologica......speriamo che va Tt bn anche io e.un.mese.che nn la.vedooooo........
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa