Treviso, Treviso · Da Novembre 2014
Non ho ancora nessunissima idea ... presa bene!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1442 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1879 giorni faCiao a tutte ho quasi paura a scrivere. Brevemente a settembre 2016 aborto spontaneo a 9 settimane con relativo raschiamento. A maggio 2017 rimango incinta e fortunatamente a febbraio 2018 nasce un bellissimo ometto. Premetto che la gravidanza è...

Ho creato un post
2099 giorni faCiao, il mio bimbo a breve compie 17 mesi (una bella forma di formaggio hihi) e vorrei riporre il passeggino del trio e comprare un ultra leggero pratico e che occupa poco spazio. Stiamo valutando l'inglesina Sketch o l'inglesina Quid. Qualcuna di...

Ho partecipato al post di Gloria
2616 giorni fa
Ho creato un post
2616 giorni faCiao, sono a 38 settimane e oggi durante tutta la giornata mi si induriva la pancia per pochi secondi, ma senza sentire dolore, oltre ad avere qualche fitta li sotto.. si muove anche meno nelle ultime 2 settimane..sempre nel range dei 10 movimenti...

Ho creato un post
2621 giorni faCiao, sono a 38 settimane e per passare il tempo stavamo pensando di preparare gia il.messaggino da mandare agli amici per annunciare il lieto evento...al momento però sono a corto di idee... Mi suggerite qualcosa?anche di simpatico? Grazie a tutte

2651 giorni fa
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte, da tre giorni sono piena di raffreddore e mal di gola quindi sto facendo riposo a go-go!!!da ieri pero sento la pancia pesante quando mi alzo per andare al bagno, proprio un peso verso il basso..la prossima.visita ce l ho martedì 09....

2655 giorni fa
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte, Ebbene si , mi sa che l influenza sta arrivando anche per me!!!sono a 33 settimane e da qualche ora ho naso tappato e fastidio alla gola zona sinistra soprattutto quando deglutisco!!! Cosa posso prendere in questo caso?oltre a latte...