Bari, Bari · Da Novembre 2014
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con... Visualizza altro
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con pazienza e amore :)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4147 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Anto
4151 giorni fa
Ho creato un post
4152 giorni faPer le ragazze della Provincia di Bari: sapreste consigliarmi un bel coro per la cerimonia? Grazie
4153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marilù
4156 giorni fa
4157 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4157 giorni faCiao come da titolo cerco un'auto sportiva d'epoca per il mio matrimonio (è un mio sogno e del mio futuro marito) ma finora non ho trovato nulla del genere, o almeno non in Puglia e non so da dove cominciare a cercare. Chi mi può dare una mano?...
Fotografi garanzie ANFM