Milazzo, Messina · Da Novembre 2014
Sono una ragazza solare e dolce sono cresciuta in veneto a Padova ora vivo in Sicilia Milazzo e amo entrambe le mie terre
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faUn emozione meravigliosa che voglio condividere con voi, non ho versato una lacrima ma tutto è stato un turbinio di emozioni tutto esattamente cm volevo una splendida festa dove tutti erano a loro agio io ora piango dall' emozione se ci penso!!!!!!...
Ho partecipato al post di Antonella
3872 giorni faGrazie stella grazie infinite.........
Tantissimi auguri di cuore, un abbraccio
Ho partecipato al post di Elena
3886 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faCare sposine oggi alle 17:30 mi sposo ansia 0. Ma tanta tantissima stanchezza; speriamo non voli questa splendida giornata voglio potermi fermare e gustarmela. Vi ringrazio di a tutte le forummine x i consigli e le amministratrici grazie...... Domani...
Ho partecipato al post di Lorenne
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3894 giorni fa
3894 giorni fa
3895 giorni fa
Ho creato un post
3895 giorni faCiao sposine1 settimana in un b&b 450€ a testa a malta che ne pensate? Sono indecisa se dare conferma se no resto a casa.....
Ho partecipato al post di Rebecca
3901 giorni fa
Ho creato un post
3901 giorni faEcco tutti i miei fai da te terminati a -14 - segnaposto - ventagli - torta porta buste - menù - libretti messa - guest book - Photo Booth -Gadget - sacchettini Che ne pensate mancano ancora tableau e lanterne ce la posso fare........ ...
Ho partecipato al post di Fabiana
3902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM