Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faCiao forumime! Alle neo spose e future spose come avete fatto o come farete ? Io mi sposo alle 16 ed il ricevimento inizierà alle 18:30.. I miei bimbi saranno piccolini( 2,5 e 1,5 anni) e se non dormiranno prima della cerimonia sono nei casini perché...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze! Ve la faccio breve..Mio parrucchiere : preso l appuntamento x l acconciatura non si fa trovare, mi fanno un colore scurissimo nonostante ci eravamo accordati x un biondo cenere, mi dicono che la ragazza non potrà venire a casa il giorno...
Ho partecipato al post di Tania
3704 giorni fa
3704 giorni fa
3706 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faCiao!! In un attimo siamo arrivati a -3 mesi Da una parte vorrei che quel giorno arrivasse velocemente, dall altra parte invece l attesa mi emoziona un sacco! Voi come vi sentite?
Ho partecipato al post di Giusi
3707 giorni fa
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze! Che colore scelgo? Il color nudo non sono riuscita a provarlo quindi ho questo dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3713 giorni fa
Chi di voi farà una candela come bomboniera.?a me l idea piace molto e sto iniziando a trovare qualcosa.. Mi sposerò a giugno
Ho partecipato al post di Elisa
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM