Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte! Mancano 70 giorni al matrimonio e vorrei prenotare il dolce.. cerco foto di dolci simili a questo. .. ne avete? Ci piaceva tanto l idea di un dolce semplice cosi
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte! A poco più di due mesi dal matrimonio ho fatto un sogno brutto.. vorrei capire perché .. qualcuno di voi per lavoro o per altro conosce l interpretazione dei sogni e mi sa aiutare? Ho sognato che a causa di un epidemia di meningite...
Ho creato un post
4066 giorni faHo speso dalla parrucchiera 350 euro per trucco e acconciatura con le prove... l acconciatura 300 e il trucco 50. Mi pareva uno sproposito per i capelli ma ho fatto due conti e o spendevo meno per i capelli da un altra e mi partivano più soldi per il...
Ho creato un post
4067 giorni faFoto della prima prova! Che ne pensate? I capelli sono da tagliare e farò qualche meches. Il trucco che ne dite? Loro mi hanno provato anche in testa qualcosa così per vedere come andava..
Ho creato un post
4068 giorni faSposine...! Lavorare entrambi e fare orari diversi per noi risulta molto faticoso e triste a volte soprattutto per me che faccio i turni e quando lui é libero il sabato e la domenica io lavoro. Tocca fare le cose divise e non mi piace. Voi riuscite a...
Ho creato un post
4068 giorni faBuonasera a tutte! Questo per noi sarà il decimo anniversario dopo di che convoleremo a nozze. Vorrei fare qualcosa di speciale e semplice dato che di spese ne abbiamo abbastanza.avete qualche idea? Cosa regalerete per l ultimo anniversario di...
Ho creato un post
4069 giorni faBuonasera a tutte! Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto. Abbiamo speso 3.50€ l una.. confezionate al negozio. Voi quanto avete speso a bomboniera?Mettete la foto?
Ho creato un post
4069 giorni faSposine! Chi di voi come me andrà in messico? Noi partiamo il 2 luglio. Cosa vi portate? Prenderete qualcosa a livello di farmaci? Chi di voi c è già stata?
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali avete scelto voi? Mettiamo le foto
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze chi di voi della zona mi sa consigliare dei negozi per le scarpe zona pontedera???? Non so dove andare!!
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte! In questi giorni di count down mi trovo a pensare a quanto siamo diversi a quanto discutiamo, ma quanto al tempo stesso siamo inseparabili. Quest anno saranno 10 anni insieme e ci sposiamo. Ne abbiamo passate tante insieme abbiamo 26...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutti! Noi non vogliamo noleggiare l auto e tra i parenti abbiamo la possibilità di usare un alfa romeo Giulietta rossa modello nuovo, una lancia delta rosso scuro e un audi q5 bianca. Quale ci consigliate?
Ho creato un post
4075 giorni faChi di voi conosce o ha indossato scarpe di questa marca? Sul sito vedrete che ci sono molti modelli e personalizzabili. Sono molto indecisa!
Ho creato un post
4075 giorni faDa quando ho passato i 100 questi giorni scorrono con una velocità impressionante. Io ancora non mi rendo conto anche se vedo la nostra casina quasi finita... sono in ansia un po del viaggio soprattutto dell areo e inizio a sentire che manca poco e...
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze che pazienza. Sono stata a vedere le scarpe da sposa in zona abbiamo gino cori di marca se andate sul sito vedrete quante ne ha... ma io non mi convinco del modello. Ne ho uno in particolare che mi piace ma non sono convinta, inoltre li te le...
Ho creato un post
4076 giorni faPer chi come me sposa il 27 giugno... il tempo vola non manca molto! A che punto siete con casa e matrimonio? A noi manca accordarsi con la fioraia, decidere la musica, le ultime pratiche per il comune e decidere la sala, a me mancano le scarpe... al...
Fotografi garanzie ANFM