Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Ultimo anniversario di fidanzamento, idee regalo?

Sara, il 13 Aprile 2015 alle 23:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buonasera a tutte! Questo per noi sarà il decimo anniversario dopo di che convoleremo a nozze. Vorrei fare qualcosa di speciale e semplice dato che di spese ne abbiamo abbastanza.avete qualche idea? Cosa regalerete per l ultimo anniversario di fidanzamento prima di diventare marito e moglie??

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Aprile 2015 alle 11:24
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo festeggiato a febbraio. Siamo andati nel nostro ristorante preferito. Per il viaggio di nozze gli farò il cavalletto per la sua Reflex come regalo,così avrà modo di usarlo in giro per l Australia
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplicemente una cenetta romantica e una torta, con tutte le spese che ci sono credo possa essere un buon compromesso!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli preparai un video con le nostre foto dei 10 anni insieme e gli regalai l orologio da mettere il giorno del matrimonio (che poi si è dimenticato di indossare 0_0)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tegalargli i gemelli da indossare al matrimonio! Io farò così :Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giusto ieri abbiamo fatto 7anni di fidanzamento ,e sapete come l'avviamo trascorso ?Io l'ho lasciato all'aeroporto perchè è ritornato nella Regione dove presta servizio (é un militare)
    E lui l'ha trascorso all'aeroporto..belle cose vero Smiley sad?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi saranno 4 anni l'8 maggio e il 20 giugno vi sposiamo! Direi niente regalo, magari una giornata insieme da soli in un bel posto, magari al mare! Le spese gia' ci soffocano! Va bene cosi!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 2 anni il 19 giugno e ci sposeremo il 27 settembre non ho nessuna idea sul regalo uff...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli che indosserà il giorno del nostro matrimonio. Glieli ho presi semplici perché poi ci abbiamo fatto incidere il 2 ed il 3 (23, il giorno in cui ci sposiamo ed il giorno in cui ci siamo fidanzati)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi festeggiamo questo mese l.ultimo anniversario di fidanzamento e avevo pensato all orologio con la dedica dietro, ma credo che alla fine questo sarà un regalo che gli farò recapitare a sorpresa la mattina delle nozze (ma poi come si fa a mettere una dedica dietro l'orologio se gli orologi dietro hanno un sacco di scritte?) Quindi opterò qualcosa di molto più inconsueto e stravagante! Un volo in deltaplano con i nostri testimoni Smiley heart è una cosa un po bizzarra ma era una cosa che volevamo fare!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Mayra, qualcosa da indossare il giorno delle nozze.

• Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello! Nn solo è l ultimo anniversario da fidanzata ma sn 10 anni insieme! Ke bello! Io fossi in te regalerei qlks da indossare x il vostro giorno più bello... Magari un orologio cn una dedica dietro o dei gemelli o una collana e magari potrest farla sia x lui k x te! Opp qlks k parli d voi ke solo voi sapete... Io avevo pensato una cosa del genere da fare x il nostro ma vedremo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione