Roma, Roma · Da Dicembre 2014
io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto... Visualizza altro
io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto riservata ma quando rompo il ghiaccio faccio facilmente amicizia con tutti.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4121 giorni fa
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4127 giorni fa
4127 giorni fa
4127 giorni fa
4127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giada
4130 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4130 giorni fa
4130 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4130 giorni faSalve ragazze questa mattina mi ha risposto Albergo Ristorante Alfredo da Persichella a Bracciano. Qualcuno ci è già stato?sapete dirmi come si mangia?
Ho creato un post
4131 giorni faSalve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.
Fotografi garanzie ANFM